ISCRIZIONI AL CATECHISMO 2022

Lunedì, 3 Ottobre, 2022
ISCRIZIONI AL CATECHISMO 2022
PARROCCHIA SAN LUCA
 
Lunedì 10, Martedì 11, Mercoledì 12 Ottobre dalle 16.00 alle 18.30 presso i locali della parrocchia. 
 Le iscrizioni al catechismo saranno solo per i NUOVI iscritti (si ricorda che si inizia dalla 2° elementare); coloro che già frequentano i percorsi di catechesi saranno contattati nelle prossime settimane dai loro catechisti e non hanno bisogno di una nuova iscrizione.
 Per coloro che appartengono territorialmente alla parrocchia di San Luca o che la frequentano abitualmente o che hanno figli già iscritti al Catechismo, all’atto dell’iscrizione è necessario portare il certificato di Battesimo del bambino (solo se il Battesimo è stato celebrato in parrocchia diversa dalla nostra) e NON serve nessun Nulla osta da altre parrocchie.
 Per coloro che provengono da altre parrocchie e desiderano seguire il percorso catechistico a San Luca, è necessario contattare il parroco di quest’ultima prima dei giorni delle iscrizioni per verificare l'effettiva disponibilità. Saranno poi i due parroci interessati a prendere accordi per rilasciare il Nulla osta o dare un semplice assenso verbale. 
 L’accoglienza di coloro che faranno tale richiesta nella nostra parrocchia sarà limitata al numero di bambini che i nostri percorsi di catechismo possono accogliere. Pertanto, le iscrizioni per coloro che arrivano da altre parrocchie potrebbero chiudersi prima delle date sopra indicate. Inoltre non è possibile garantire sempre l’inserimento di bambini nei gruppi di catechesi già avviati nei vari anni, proprio in relazione ai numeri già presenti. 
Don Davide