Le Attività

Siamo venuti per adorarlo

Ogni venerdì si vive in parrocchia un momento di fede con un’ora di adorazione e preghiera a Gesù Eucaristia. Un gruppo di persone sono fedeli a questo impegno e lo sostengono con fedeltà e amore. Queste persone hanno scelto di vivere un momento di forte spiritualità per riflettere e stare un po’ di più con il Signore.

… “Noi crediamo che la preghiera non è tutto, ma che tutto deve cominciare dalla preghiera … Noi crediamo che chi impara a pregare,impara a vivere”. Desideriamo proporre questo impegno a tutta la comunità parrocchiale. E’ opportuno cogliere questa occasione di grazia dimostrando al Signore il nostro Amore e per chiedere a lui la grazia di saper vivere ogni nostra gioia e sofferenza in unione con lui. Vieni, cerca un dialogo con il Signore, donagli le tue fatiche e le tue preoccupazioni così come le tue speranze:Lui ti ascolterà. Troverai altri fratelli e sorelle che ti accoglierannoe pregheranno con te e per te perché tu possa davvero incontrare il Signore.